Thiaw non si tocca. Kalulu avanti su Kjaer: il motivo
—L'altra maglia, invece, è da assegnare. Sembra partire in vantaggio Kalulu. Il fatto, poi, che il classe 2000 sia rimasto a Milanello a preparare la stracittadina e che non sia andato, come invece ha fatto Kjaer, in Nazionale potrebbe senza dubbio agevolarlo. Thiaw e Kalulu hanno già giocato insieme, sempre nel doppio confronto Champions contro gli 'Spurs', ma accompagnati da Tomori nella linea a tre che Pioli aveva varato a quel tempo.
Come unici rappresentanti della difesa Kalulu e Thiaw si sono mostrati in due sole occasioni, contro Bologna e Cremonese, due gol incassati nei due pareggi per 1-1: il derby, ovvio, è tutta un’altra categoria. Per questo Pioli chiamerà a raccolta anche la mediana rossonera: il contributo in fase di copertura dei tre centrocampisti sarà determinante. Derby, Scudetto e Champions: le previsioni di Costacurta >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA