Sergio Conceicao, allenatore dei rossoneri, ha parlato dopo il derby Milan-Inter, semifinale di andata della Coppa Italia 2024-2025 disputatasi ieri sera a 'San Siro' e terminata 1-1 con i gol di Tammy Abraham e Hakan Çalhanoğlu. Le dichiarazioni di Conceicao sono state riportate da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.


COPPA ITALIA
Derby Milan-Inter, Conceicao: “Non c’è la distanza che dice il campionato”
Derby Milan-Inter, così Conceicao nel post-partita di 'San Siro'
—"È stata una gara equilibrata contro un avversario difficile. Dovevamo fare una partita intelligente nella nostra organizzazione difensiva: l’abbiamo fatto e sono molto contento. Niente di fantastico, ma siamo stati una squadra molto più compatta, come piace a me. Ringrazio il pubblico che è stato fantastico", ha detto Conceicao dopo il derby Milan-Inter.
LEGGI ANCHE
"Tra noi e loro non c'è la distanza che dice il campionato"
—"Non ho visto l’Inter andare avanti come fa normalmente. E anche noi abbiamo avuto tante occasioni. Tra noi e loro non c’è la distanza che dice il campionato …. Sono contento della prestazione, dell’approccio e dell’atteggiamento. Il risultato è giusto, è stata la conseguenza di una partita molto equilibrata. Arriviamo dal secondo tempo di Napoli e ora dobbiamo continuare così per centrare l’obiettivo che è quello di vincere la Coppa Italia", la chiosa del tecnico ex Porto. LEGGI ANCHE: Milan, una panchina per tre: pro e contro dei candidati di Furlani >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA