- Calciomercato
- Redazione
Le dichiarazioni di Sergio Conceicao (allenatore AC Milan) al termine del derby Milan-Inter 1-1 (Coppa Italia 2024-2025) | News (Getty Images)
Sergio Conceicao, allenatore dei rossoneri, ha parlato dopo il derby Milan-Inter, semifinale di andata della Coppa Italia 2024-2025 disputatasi ieri sera a 'San Siro' e terminata 1-1 con i gol di Tammy Abraham e Hakan Çalhanoğlu. Le dichiarazioni di Conceicao sono state riportate da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.
"È stata una gara equilibrata contro un avversario difficile. Dovevamo fare una partita intelligente nella nostra organizzazione difensiva: l’abbiamo fatto e sono molto contento. Niente di fantastico, ma siamo stati una squadra molto più compatta, come piace a me. Ringrazio il pubblico che è stato fantastico", ha detto Conceicao dopo il derby Milan-Inter.
"Non ho visto l’Inter andare avanti come fa normalmente. E anche noi abbiamo avuto tante occasioni. Tra noi e loro non c’è la distanza che dice il campionato …. Sono contento della prestazione, dell’approccio e dell’atteggiamento. Il risultato è giusto, è stata la conseguenza di una partita molto equilibrata. Arriviamo dal secondo tempo di Napoli e ora dobbiamo continuare così per centrare l’obiettivo che è quello di vincere la Coppa Italia", la chiosa del tecnico ex Porto. LEGGI ANCHE: Milan, una panchina per tre: pro e contro dei candidati di Furlani >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA