Primo derby di lunedì nella storia. Ultimo per Kjær e Giroud?
—Vincere il derby Milan-Inter, unitamente a un buon cammino della sua squadra in Europa League, potrebbe consentire, poi, a Pioli di aumentare le sue chance di permanenza in rossonero. Al contrario il divorzio tra le parti sarebbe sempre più vicino. Milan-Inter di lunedì, ha proseguito 'La Gazzetta dello Sport', è un inedito. In campionato i precedenti derby infrasettimanali sono quattro: il primo nel 1946, poi di venerdì 11 maggio 2001, (lo 0-6 per il Milan, il weekend era occupato dalle elezioni). E ancora si giocò di venerdì il 14 aprile 2006 e l’ultima volta di mercoledì 4 aprile 2018.
Per Simon Kjær e Olivier Giroud potrebbe essere, questo Milan-Inter, il derby dell'addio ai rossoneri mentre per Zlatan Ibrahimović sarà la prima stracittadina meneghina, che lui ha giocato con entrambe le maglie, vissuta da dirigente anziché da calciatore. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Una scelta importante sul nuovo attaccante >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA