MILAN-INTER

Derby Milan-Inter, Zazzaroni: “Pioli ha lavorato nella tensione. È indegno”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Ivan Zazzaroni ha voluto dire la sua sulla partita di questa sera tra Milan e Inter. Ecco il suo commento in particolare su Stefano Pioli

Ivan Zazzaroni ha voluto dire la sua sulla partita di questa sera tra Milan e Inter. Rossoneri e nerazzurri si giocheranno l'ultimo derby stagionale che potrebbe regalare lo scudetto a Simone Inzaghi. Il noto giornalista ha parlato in particolare della situazione di Stefano Pioli. L'allenatore, nella conferenza alla vigilia, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. Ecco il commento a 'Il Corriere dello Sport'. 

Derby Milan-Inter, Zazzaroni difende Pioli

—  

"Il derby di stasera è privo di valore per la classifica ma tanto, tanto sentito dalle tifoserie. I milanisti non vogliono che lo scudetto della seconda stella nerazzurra gli sia sbattuto proprio in faccia, gli interisti si augurano di celebrare la doppia festa. 

L’Inter ha dominato e merita il successo. Lo meritano i giocatori e Inzaghi, Marotta e Ausilio. Quanto al Milan, la mia solidarietà va a Pioli, la cui stagione è stata un indecente tormento: è vero che il disagio è ben pagato, ma lavorare nella condizione di precarietà e tensione in cui Stefano si è ritrovato è indegno. Tanto Inzaghi quanto Pioli hanno conquistato il tricolore a Milano". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Ecco l'erede di Giroud? Il colpo arriva dalla Premier



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.