Il Milan si prepara per la prossima partita in Serie A: il derby contro l'Inter rappresenta uno spartiacque della stagione rossonera. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
INTER-MILAN
Sul ciglio di un burrone, il derby può essere decisivo per il Milan
Milan, quanto pesa il derby
—Sembra un derby, si legge, quello di domenica sera a San Siro, uno dei tanti vissuti dal Milan in cento e passa anni di storia: gli archivi sono pieni di trionfi epici e sconfitte bibliche. Eppure, nessuno somiglia a quest’altro in arrivo. Che infatti somiglia, maledettamente, al ciglio di un burrone. Può bastare una spinta dell’Inter, persino una banale scivolata e d ecco il precipizio in classifica per il Milan con lo scudetto sul petto che renderebbe incerta anche la vista sulla poltrona Champions.
LEGGI ANCHE
E se gennaio, si legge, per il Milan di questi tempi cupi, è stato il mese del lento ma inarrestabile declino rossonero quello di febbraio può diventare il mese della resa o della parziale rinascita. Si comincia con il derby, si passa dal rendiconto con l’arci-nemico Torino poi il ritorno negli ottavi di Champions al cospetto di Antonio Conte, quindi la partita contro il Monza di Berlusconi e Galliani e infine l’Atalanta a San Siro. Calciomercato Milan – Occasione a zero? Ecco una mano in difesa
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA