Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, tira dunque un sospiro di sollievo, ma resta - per il quotidiano torinese - l'allerta difesa. Pierre Kalulu ha riportato, infatti, nei giorni scorsi una distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro e starà fuori 5-6 settimane.
A Firenze senza Theo Hernández. Come sta Maignan?
—Sarà out per Fiorentina-Milan, e, con Kjaer in dubbio, Pioli di fatto a Milanello ha potuto lavorare solo con Fikayo Tomori, Matteo Gabbia e Malick Thiaw. Da ricordare come per Fiorentina-Milan sarà squalificato Theo Hernández (al suo posto quasi sicuramente Alessandro Florenzi) e per Milan-Roma di Europa League toccherà a Tomori.
Il tutto mentre restano da monitorare le condizioni di Mike Maignan. Uscito malconcio dai match contro Slavia Praga e Hellas Verona, ha saltato l'amichevole Francia-Germania. Riposerà anche domani contro il Cile? LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Torino su Colombo, ma la valutazione del cartellino fa discutere >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA