'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Rafael Leao e Olivier Giroud, attaccanti del Milan che, quando si accendono, regalano sempre gioie ai tifosi del Diavolo. È accaduto, per esempio, anche ieri sera, allo stadio 'Maksimir' di Zagabria, dove i rossoneri hanno schiantato la Dinamo con un netto 0-4 sul suo terreno.
CHAMPIONS LEAGUE
Dinamo Zagabria-Milan 0-4: Leao-Giroud, coppia del Diavolo | UCL News
Milan, Leao e Giroud volano
—Se gli ottavi di finale di Champions League, adesso, distano un solo punto, il merito è anche della coppia-gol Leao-Giroud, l'oro del Milan. Leao, ha commentato la 'rosea', ha fatto la sua rete ... a modo suo. Tirando, ovvero, fuori un colpo ad effetto, spettacolare. Partito dalla sua metà campo, è arrivato fin dentro l'area croata, facendo, poi, secco Dominik Livaković di destro.
Primo gol in Champions League per Leao in questa stagione, secondo in totale dopo quello rifilato l'anno passato all'Atlético Madrid a 'San Siro'. E Leao, per poco, non ha mandato in porta anche Giroud nel finale. Buon per il francese che, ciccando la conclusione, la sfera sia finita sul petto di Robert Ljubičić per l'autogol finale.
Giroud, invece, il suo gol lo ha fatto dagli undici metri. Un calcio di rigore che ha permesso al francese di diventare il calciatore più anziano a raggiungere i 20 gol in Champions League, con i suoi 36 anni e 25 giorni. Di questi, ben 15 lontano da casa. Solo Timo Werner del RB Lipsia vanta un ruolino simile. Gazidis sul rinnovo di Leao, sul nuovo stadio e su tanto altro ancora >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA