Domani sera, alle ore 21:00, si disputerà Dinamo Zagabria-Milan allo stadio 'Maksimir'. La partita sarà valida per la 5^ giornata del Girone E della Champions League 2022-2023: una gara che il Diavolo dovrà cercare di vincere a tutti i costi per mantenere inalterate le chance di qualificazione agli ottavi di finale della competizione.
CHAMPIONS LEAGUE
Dinamo Zagabria-Milan, torna Gabbia per Tomori. In mezzo riecco Tonali
Verso la Dinamo: il Milan rilancia Gabbia e Tonali
—'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, in porta, sarà ancora assente Mike Maignan e, pertanto, come tocchi ancora a Ciprian Tătărușanu difenderla. In difesa, poi, sarà squalificato Fikayo Tomori dopo l'espulsione rimediata a 'San Siro' contro il Chelsea e indisponibile Malick Thiaw, non inserito in lista UEFA.
LEGGI ANCHE
Da valutare, inoltre, Sergiño Dest, uscito per un affaticamento muscolare durante Milan-Monza di Serie A. Si va, dunque, verso una retroguardia a quattro formata, da destra a sinistra, da Pierre Kalulu, Matteo Gabbia, Simon Kjær e Theo Hernández. A centrocampo, dopo il turno di riposo in campionato, tornerà Sandro Tonali al posto di Tommaso Pobega: affiancherà Ismaël Bennacer.
Sulla trequarti, Junior Messias a destra e Rafael Leão a sinistra; nel mezzo, dubbio tra Brahim Díaz (se recupererà dalla contrattura al gluteo sarà titolare) e Charles De Ketelaere. Davanti, nuovamente spazio ad Olivier Giroud che, dopo i 5 gol nelle prime 10 partite della stagione, è a secco da sei partite. Dinamo Zagabria-Milan, parla Zvonimir Boban: il suo pronostico >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA