- Calciomercato
- Redazione
Matteo Gabbia e Sandro Tonali (giocatori AC Milan) torneranno titolari in Dinamo Zagabria-Milan di Champions League | News (Getty Images)
Domani sera, alle ore 21:00, si disputerà Dinamo Zagabria-Milan allo stadio 'Maksimir'. La partita sarà valida per la 5^ giornata del Girone E della Champions League 2022-2023: una gara che il Diavolo dovrà cercare di vincere a tutti i costi per mantenere inalterate le chance di qualificazione agli ottavi di finale della competizione.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, in porta, sarà ancora assente Mike Maignan e, pertanto, come tocchi ancora a Ciprian Tătărușanu difenderla. In difesa, poi, sarà squalificato Fikayo Tomori dopo l'espulsione rimediata a 'San Siro' contro il Chelsea e indisponibile Malick Thiaw, non inserito in lista UEFA.
Da valutare, inoltre, Sergiño Dest, uscito per un affaticamento muscolare durante Milan-Monza di Serie A. Si va, dunque, verso una retroguardia a quattro formata, da destra a sinistra, da Pierre Kalulu, Matteo Gabbia, Simon Kjær e Theo Hernández. A centrocampo, dopo il turno di riposo in campionato, tornerà Sandro Tonali al posto di Tommaso Pobega: affiancherà Ismaël Bennacer.
Sulla trequarti, Junior Messias a destra e Rafael Leão a sinistra; nel mezzo, dubbio tra Brahim Díaz (se recupererà dalla contrattura al gluteo sarà titolare) e Charles De Ketelaere. Davanti, nuovamente spazio ad Olivier Giroud che, dopo i 5 gol nelle prime 10 partite della stagione, è a secco da sei partite. Dinamo Zagabria-Milan, parla Zvonimir Boban: il suo pronostico >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA