Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato di Dinamo Zagabria-Milan, partita valida per la 5^ giornata del gruppo E di Champions League. Queste le dichiarazioni riportate dal 'Corriere dello Sport'.
DINAMO ZAGABRIA-MILAN
Dinamo-Milan, Pioli: “Ci giochiamo tantissimo, Diaz farà un provino”
Sull'importanza della partita
—"Ci giochiamo sicuramente tantissimo. Per arrivare con possibilità di qualificazione all'ultima giornata dobbiamo ottenere un risultato positivo. È una sfida molto importante, che abbiamo preparato per l'importanza che ha".
LEGGI ANCHE
Sulla Dinamo Zagabria
—"La Dinamo è un'avversaria difficile, qui non perde da dicembre 2021. Dovremo approcciare la partita bene e con continuità. Ogni tanto perdiamo le distanze sul campo e questo non dovrà succedere. Per fare risultato dovremo giocare con attenzione e lucidità, occupando bene gli spazi. Abbiamo un'occasione. La squadra ha sfruttato sempre le possibilità. Ci aspetta una partita da Champions che pretende prestazioni di alto livello a cui siamo preparati".
Su Rebic
—"È un grande giocatore. Sta bene. I grandi giocatori sono fatti per fare queste partite e noi ne abbiamo più di uno. Chiaro che dobbiamo giocare da squadra ma le qualità dei singoli possono determinare
Su Brahim Diaz
—"Sta meglio, faremo un provino pre partita in albergo. Speriamo possa essere della gara". Dinamo-Zagabria-Milan, la svolta di Pioli: ecco il tridente pesante
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA