Domani sera, alle ore 21:00, si disputerà allo stadio 'Maksimir' la sfida Dinamo Zagabria-Milan, partita della 5^ giornata del Girone E della Champions League 2022-2023. Una gara che il Diavolo di Stefano Pioli dovrà vincere ad ogni costo se vorrà mantenere intatte le proprie chance di qualificazione agli ottavi di finale della competizione.
CHAMPIONS LEAGUE
Dinamo Zagabria-Milan, Pioli riproporrà in attacco Leao e Giroud
Milan, il ritorno di Leao e Giroud al 'Maksimir'
—La classifica del gruppo, al momento, vede primo il Chelsea con 7 punti, quindi il RB Salisburgo a quota 6 e, in coda, Milan e Dinamo Zagabria con 4. I rossoneri vogliono procedere al turno successivo e, pertanto, puntano al bottino pieno: sia domani in Croazia sia il prossimo 2 novembre a 'San Siro' contro gli austriaci.
LEGGI ANCHE
Pioli riproporrà, nella formazione titolare, secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, Pierre Kalulu in difesa, sulla destra, con Matteo Gabbia al centro, al fianco di Simon Kjær, al posto dello squalificato Fikayo Tomori; Theo Hernández sarà il terzino sinistro della compagine meneghina.
A centrocampo, spazio nuovamente per Sandro Tonali al fianco di Ismaël Bennacer; sulla trequarti, Junior Messias, il dubbio tra Brahim Díaz e Charles De Ketelaere (se il primo non recupera, ovviamente gioca il secondo); quindi, torneranno titolari Rafael Leao e Olivier Giroud che, inizialmente, contro il Monza non avevano giocato per lasciar spazio ad Ante Rebic e Divock Origi. Dinamo Zagabria-Milan, parla Zvonimir Boban: il suo pronostico >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA