'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come, nel corso delle prossime settimane, Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, metterà il focus sulla scelta del profilo migliore per il ruolo di direttore sportivo del Diavolo. Questo tassello, fondamentale per la squadra, dovrà integrarsi con l'attuale management del club di Via Aldo Rossi.


ULTIME MILAN NEWS
Direttore sportivo Milan, Paratici avanti a tutti. Ma Furlani …
Direttore sportivo Milan, Paratici in pole position
—Per il quotidiano torinese, il nome in pole position, ad oggi, è quello di Fabio Paratici. L'ex DS di Sampdoria, Juventus e Tottenham è il dirigente sul quale il Milan, al momento, sta facendo valutazioni più approfondite. Anche se, a quanto pare, un colloquio decisivo per prendere una decisione finale sul suo nome non c'è ancora stato.
LEGGI ANCHE
La decisione, in casa Milan, è senza dubbio importante. Ma non imminente. Furlani, infatti, vuole selezionare il direttore sportivo giusto per i rossoneri senza ansie o pressioni. Paratici (che ieri era a Milano, a Palazzo Parigi, e lì dovrebbe restare ancora per altri appuntamenti) non è però l'unico candidato in corsa per l'incarico.
Idea Tare ancora viva. Ci sono anche altri candidati
—Per 'Tuttosport', infatti, resta vivo anche il nome di Igli Tare - ex Lazio - seppur in seconda fila e hanno ricevuto l'invito per l'ormai famigerato 'casting' di Furlani anche altri potenziali DS, sia italiani sia stranieri. Vedremo chi la spunterà. LEGGI ANCHE: Milan, Maldini e Milanismo: la stoccata e l’auspicio dell’ex Leonardo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA