Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Direttore sportivo Milan, un altro candidato nel casting di Furlani

Direttore sportivo Milan, un altro candidato nel casting di Furlani
Giorgio Furlani, CEO del Milan, ha aperto il casting per scegliere il direttore sportivo: nella lista si aggiunge un altro profilo
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, inizierà dalla prossima settimana - nel concreto - il casting per la scelta del direttore sportivo da nominare per il club di Via Aldo Rossi.

Direttore sportivo, il Milan sonda anche Falkenberg

—  

Ai candidati già noti (Fabio Paratici, Igli Tare, Markus Krösche e Thiago Scuro), secondo la 'rosea', se ne sarebbe aggiunto un altro. Si tratta di Kim Falkenberg.


Classe 1988, ex difensore e calciatore fino al 2018, da quell'anno lavora nell'area scouting del Bayer Leverkusen, club Campione di Germania in carica.

Scelta di Furlani prevista entro Pasqua

—  

Pochi giorni fa è stato nominato direttore sportivo e da anni contribuisce alle scelte delle 'Aspirine' sul mercato: il Milan ci farà una chiacchierata. La decisione finale di Furlani sarebbe attesa entro Pasqua. LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Milan molla Abraham: sul taccuino sostituti da doppia cifra >>>