- Calciomercato
- Redazione
Giorgio Furlani (CEO AC Milan) ascolterà anche Kim Falkenberg del Bayer Leverkusen nel casting per il direttore sportivo | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, inizierà dalla prossima settimana - nel concreto - il casting per la scelta del direttore sportivo da nominare per il club di Via Aldo Rossi.
Ai candidati già noti (Fabio Paratici, Igli Tare, Markus Krösche e Thiago Scuro), secondo la 'rosea', se ne sarebbe aggiunto un altro. Si tratta di Kim Falkenberg.
Classe 1988, ex difensore e calciatore fino al 2018, da quell'anno lavora nell'area scouting del Bayer Leverkusen, club Campione di Germania in carica.
Pochi giorni fa è stato nominato direttore sportivo e da anni contribuisce alle scelte delle 'Aspirine' sul mercato: il Milan ci farà una chiacchierata. La decisione finale di Furlani sarebbe attesa entro Pasqua. LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Milan molla Abraham: sul taccuino sostituti da doppia cifra >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA