- Calciomercato
- Redazione
news milan
Dopo aver trascorso due giorni a Pompei con la famiglia e la fidanzata, Gianluigi Donnarumma, 18enne portiere del Milan, ha fatto rientro al quartier generale di , dove si è ripresentato disteso come sempre, pronto a riscattarsi dopo , costata due punti importanti ai rossoneri nella corsa ad un posto in Europa League.
Un errore ormai alle spalle per Donnarumma, che ha superato l'ennesimo esame di maturità. Gigio, piuttosto, ha riso su sé stesso ripensando alla papera proprio nel giorno dell'uscita del fumetto 'Topolino' (ironia della sorte), era stato costretto a rispondere ad altre domande. “L'allenatore che mi ha allenato sin da bambino, Ernesto Ferraro, mi diceva che potevo diventare il numero uno. Mi ha convinto a non arrendermi mai per inseguire il mio sogno. Il giocatore che mi fa più paura? Gonzalo Higuaín. A chi mi ispiro? Gianluigi Buffon, ovviamente. Quando eravamo ancora in squadra insieme, Luiz Adriano era imbattibile sui rigori: mi faceva sempre gol. Io e Manuel Locatelli facciamo un macello di scherzi insieme. Marco Storari, poi, è proprio divertente. Il mio confidente? Per ora non ho avuto problemi, nel caso sarebbe Alessio Romagnoli”.
Donnarumma, però, ha dedicato un passaggio importante : “Il primo bacio con lei? Dopo Sassuolo-Milan del marzo 2016, gara purtroppo persa. Ma il giorno dopo la prima cena insieme a lei ed il primo bacio mi hanno consolato!”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA