Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EMPOLI-MILAN

Empoli-Milan 0-3, Theo Hernández: “Siamo con Pioli fino alla fine”

dichiarazioni Theo Hernández AC Milan Empoli-Milan 0-3 Serie A 2023-2024
Theo Hernández, al termine di Empoli-Milan del 'Castellani', ha speso parole davvero importanti per l'allenatore Stefano Pioli
Daniele Triolo Redattore 

Theo Hernández ha giocato da difensore centrale, anziché da terzino sinistro, anche ieri in occasione di Empoli-Milan, partita della 19^ giornata della Serie A 2023-2024 terminata 0-3 per il Diavolo grazie ai gol di Ruben Loftus-Cheek, Olivier Giroud su calcio di rigore e Chaka Traorè.

Empoli-Milan 0-3, il commento di Theo Hernández

—  

Al termine del match Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha elogiato la prestazione di Theo, che si sta disimpegnando - causa emergenza infortuni - in un ruolo non propriamente suo. «Sta facendo grandi prestazioni. È stato impeccabile dal punto di vista difensivo ed è stato bravissimo in fase di impostazione», il commento dell'allenatore.


E Theo Hernández, nelle interviste dopo Empoli-Milan, ha dichiarato di sentirsi a suo agio anche da centrale. Non sono mancate parole importanti nei confronti dell'allenatore, riportate dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, giunte a smentire le malelingue su presunti problemi tra il tecnico di Parma e il laterale mancino francese.

"Nuovo ruolo? Il mister mi ha chiesto se fossi disponibile e ho detto sì"

—  

«Siamo stati sempre con lui - ha detto Theo Hernández su Pioli dopo Empoli-Milan 0-3 -. Quello che dice la gente non lo ascoltiamo. Siamo con il mister fino alla fine. Nuovo ruolo? Il mister mi ha chiesto se ero disponibile a giocare centrale e io ho detto di sì. Sono felice, ora dobbiamo continuare così». LEGGI ANCHE: Mercato, Milan in pole per Drăgușin: una contropartita al Genoa >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.