Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EMPOLI-MILAN

Empoli-Milan, Daniel Maldini pronto a ‘vendicare’ papà Paolo

Daniel Maldini Empoli AC Milan
Tuttosport in edicola questa mattina fa il punto su Empoli-Milan: Daniel Maldini pronto a vendicare papà Paolo?
Emiliano Guadagnoli Redattore 

'Tuttosport' in edicola questa mattina parla anche della partita tra Empoli e Milan. La prima volta di un Maldini contro il Milan senza Maldini a 57 anni di distanza dagli unici due precedenti. Dalla scorsa estate nell’Empoli gioca Daniel Maldini, in prestito dal club milanese. Il 22enne secondogenito dell’ex capitano non è ancora sicuro della maglia da titolare: è in ballottaggio con Tommaso Baldanzi per il ruolo di trequartista nel 4-3-1-2 di Aurelio Andreazzoli.

Empoli-Milan, Maldini Jr. pronto

—  

Nella scorsa stagione, quando era allo Spezia, si legge, Maldini ha addirittura segnato al Milan, a San Siro, davanti agli occhi di un quasi incredulo Paolo sugli spazi. Questa volta ci sarà solo il figlio perché da giugno Paolo è stato sollevato dall’incarico. Domenica si affronteranno zona Champions League e salvezza. Maldini Jr., con la maglia dell'Empoli, è pronto a 'vendicare' papà PaoloLEGGI ANCHE: Milan, il pressing alto solo se fatto bene. Ma quelle storie sul 5-0-5?


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.