Enrico Albertosi, ex portiere del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport sui rossoneri e sulla lotta scudetto. Queste le sue parole: "Le altre squadre si sono rafforzate, è vero, ma questi ragazzi ormai stanno facendo un percorso insieme al loro tecnico da tempo e in campo si trovano a occhi chiusi. In più, proprio perché sono giovani ma supportati da un bel gruppo di senatori, possono migliorare. Il Milan parte favorito e mi auguro che arrivi in fondo e conquisti finalmente la seconda stella. Per noi fu una grande emozione conquistare la prima, non tutti i trofei sono uguali: vincere il decimo scudetto è stato particolarissimo e in fondo vengo ancora ricordato per quel successo".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
RASSEGNA STAMPA
Ex Milan, Albertosi: “Rossoneri favoriti per lo scudetto”
Enrico Albertosi, ex portiere del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport sui rossoneri e sulla lotta scudetto
"E ora, anche se non è facile ripetersi, ho fiducia nella squadra di Pioli - prosegue Albertosi -. Il punto forte è la difesa, con un grande portiere e due centrali affidabili, e in attacco accanto al talento Leao c’è ancora un certo Giroud. Se De Ketelaere si inserisce bene, l’impresa è a portata di mano. E uno scudetto in cifra tonda non si scorda mai, fidatevi di chi lo ha vinto".
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA