Questo perché Čeferin, a quanto pare, in quella sede vorrebbe far votare e far approvare (non necessariamente all'unanimità) una modifica allo Statuto per rivedere il limite dei tre mandati presidenziali. Così facendo, potrebbe ripresentarsi alle prossime elezioni. Boban l'ha trovato un colpo basso e non si è tenuto.
"L'allontanamento da certi valori va oltre la comprensione"
—«Ho espresso la più profonda preoccupazione e la mia totale disapprovazione - ha fatto sapere 'Zorro' Boban' sulla questione -. Il Presidente della UEFA non ritiene ci siano problemi legali con le modifiche proposte, per non parlare di questioni morali o etiche. L’allontanamento di Čeferin da certi valori va oltre la comprensione. Non sto cercando di essere un eroe, non sono il solo a pensarla così. A malincuore lascio».
Tra Čeferin e l’ex campione del Milan c’era una solida amicizia, ma da tempo Boban esternava la sua contrarietà verso le azioni e l'atteggiamento dello sloveno, ha rivelato il 'CorSera'. La settimana scorsa i due si sono visti, il croato ha ribadito le perplessità, gli ha chiesto di non inviare i documenti per la modifica dello Statuto. Nessuna apertura, così ha deciso di andarsene, rinunciando a tutti i compensi. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, nuovo attaccante: cinque alternative a Šeško e Zirkzee >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA