Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha commentato a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola il momento dei rossoneri, reduci da due pareggi per 2-2 contro Torino e Lazio e da una sconfitta, 1-2, contro il Parma, nelle prime tre giornate di campionato. Ecco, dunque, le dichiarazioni di 'Don Fabio'.


ULTIME MILAN NEWS
Capello sul momento del Milan: “I problemi di Fonseca. Leao e Theo, poi …”
Milan, Capello: "Difesa, come l'anno scorso"
—"Il Milan ha qualche problema. Alcuni giocatori non stanno rendendo come dovrebbero - ha esordito Capello sulla 'rosea' -. Il mio focus è sulla difesa: l’annata precedente i problemi erano lì, ma queste prime tre partite hanno evidenziato esattamente ciò che avevamo visto la stagione scorsa".
LEGGI ANCHE
"Leão e Theo al 'cooling break' come bambini capricciosi"
—"Strahinja Pavlović è un buon acquisto, senza dubbio, ma Paulo Fonseca deve lavorare sulla fase difensiva - ha incalzato l'ex tecnico rossonero negli anni Novanta -. Inoltre, l’atteggiamento di Rafael Leão e Theo Hernández non mi è piaciuto. Con quel gesto del 'cooling break' hanno dato l’idea di essere due bambini capricciosi".
"Mancanza di rispetto verso i compagni. Dialogo fondamentale"
—"Se fosse capitato a me, ne avrei parlato il giorno dopo in ufficio, magari con entrambi, e soprattutto senza l’intervento della società - ha chiosato Capello -. Queste cose devono risolversi nello spogliatoio. La loro è stata una mancanza di rispetto verso i compagni che invece sono andati in panchina a parlare con l’allenatore. I problemi non si risolvono così. In ogni caso, credo che il dialogo sia fondamentale". LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca confermato … ma non troppo: ecco la sua situazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA