ULTIME MILAN NEWS

Christian Maldini diventa agente. Riso: “Ha le doti necessarie”

Daniele Triolo Redattore 

Christian Maldini, primogenito di Paolo, smette di giocare ed entrerà nella scuderia di Giuseppe Riso. Primo affare, Papu Gómez al Monza?

Christian Maldini, classe 1996, figlio primogenito di Paolo, lascia il calcio giocato e cambia mestiere. Lo ha ricordato il 'Corriere della Sera' oggi in edicola. Svincolato dopo una stagione non da protagonista al Lecco neo-promosso in Serie B, il fratello maggiore di Daniel smette di fare il difensore per diventare procuratore.

Riso: "Lo stavo corteggiando da due anni, da collega"

—  

«Lo stavo corteggiando da due anni per convincerlo a entrare nella mia scuderia, ma da collega, non da assistito» ha raccontato Giuseppe Riso, famoso agente sportivo, al quotidiano generalista. «Ora sta studiando per sostenere l’esame». «In lui ho intravisto doti necessarie per questo mestiere. È sveglio, intelligente, conosce le lingue e vive per il calcio. Non solo. Ha la fortuna di avere un cognome importante e una rete di relazioni nel gotha del calcio», ha spiegato il procuratore, tra gli altri, di Davide Frattesi, Sandro Tonali e Matteo Pessina.

E ancora: "Paolo Maldini? Mi risulta sia contento"

—  

Ma cosa ne pensa papà Paolo Maldini di questo cambio di vita? «Mi risulta sia contento» ha concluso Riso. Anche Christian aveva vestito la maglia del Milan da giovanissimo. Non è escluso che il prossimo affare sia il passaggio dello svincolato Alejandro 'Papu' Gómez al Monza. Valore rosa Milan: Leao il top, ma c'è una sorpresa >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.