L'ex rossonero gioca almeno da 4 anni su siti illegali
—Secondo quanto filtra, al momento però non ci sarebbero gli estremi per arrivare a una contestazione così grave, anche se l’indagine è appena cominciata. Ecco perché il suo team di legali sarebbe pronto a offrire al procuratore Chiné una proposta. Ovvero, un anno di squalifica, più 5 o 6 mesi di pena riabilitativa.
Una volta interrogato Tonali, Chinè ha subito avvisato i colleghi di Torino. I quali, poi, due giorni fa, hanno chiesto al numero 8 delle 'Magpies' di confermare le sue deposizioni e di fornire ulteriori dettagli. Nel corso di quell'interrogatorio, durato tre ore e mezza, è emerso come le puntate di Tonali su siti illegali siano state molteplici. Ed arrivate, addirittura, nell'arco degli ultimi 4 anni della sua carriera. Tonali, scommesse sul Milan e non solo: gli ultimi sviluppi >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA