- Calciomercato
- Redazione
In arrivo, per Milan ed altri club, le sanzioni della UEFA per il mancato rispetto del Fair Play Finanziario | AC Milan News (Getty Images)
Sono in arrivo le sanzioni UEFA per il mancato rispetto del Fair Play Finanziario. Come ricordato dal quotidiano 'Repubblica' oggi in edicola, sono quattro i club italiani nel mirino del massimo organo calcistico europeo in conseguenza dei risultati finanziari ottenuti nell'ultimo triennio.
Si tratta di Inter, Roma, Juventus e Milan. Per il quotidiano generalista, però, stavolta il Milan se la caverà soltanto con un'ammenda di un paio di milioni di euro. Nulla rispetto a quanto successo nel recente passato, quando i rossoneri furono multati molto più pesantemente, oltre che estromessi dall'Europa League.
La Juventus dovrebbe ricevere un'ammenda di 3 milioni di euro. Discorsi diversi, invece, per Inter e Roma, che potrebbero anche avere delle limitazioni sul mercato. Ancora qualche giorno di attesa e vedremo cosa comunicherà ufficialmente la UEFA in tal senso. Difesa, la nuova idea di Maldini e Massara: le ultime di mercato sul Milan >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA