Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Felpa 'nerazzurra' della discordia quella messa in vendita da Milan e PUMA | AC Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola ha parlato di quanto successo, nelle ultime ore, intorno al marketing del Milan. Il club rossonero, infatti, ha messo in vendita una linea di capi d'abbigliamento - legato alla terza maglia - in cui, su una manica, erano presenti evidenti richiami nerazzurri.
Sui social hanno iniziato a circolare le immagini ed è montata rapidamente la protesta dei tifosi del Diavolo. Anche la Curva Sud Milano ha postato un commento/comunicato nel quale ha preso una dura presa di posizione nei confronti del club meneghino. Eccolo qui di seguito:
«Adesso basta! È ormai chiaro da tempo che alcune strategie di marketing siano spesso in contrapposizione con tradizione e storia del club. Riteniamo però che a tutto vi sia un limite! Produrre una divisa pre-gara con un richiamo ai colori sociali dell’Inter è un qualcosa di irrispettoso ed intollerabile. Ci aspettiamo che una società tanto precisa e seria come la nostra, sensibile sulle tematiche che caratterizzano il mondo di oggi (vedi terza maglia), sia altrettanto attenta alla storia che ci contraddistingue. Siamo fiduciosi che chi di dovere sistemi tutto quanto prima».
Il messaggio dei sostenitori del Milan, evidentemente, non è passato inosservato in società. Già ieri mattina, infatti, il Milan ha avviato le procedure di ritiro dal mercato del materiale 'incriminato', sia dallo store online sia da quelli fisici. Milan, un nuovo acquisto vorrebbe già andare via >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA