Il 'piano B' della Lega? Richiamare Milan e Atalanta in gara
—ADL avrebbe chiesto, secondo la 'rosea', di giocare il trofeo in Italia: è impossibile, però, per via di contratti già firmati. E la Fiorentina, a quanto pare, si è allineata sulle posizioni del patron del sodalizio campano. La Lega, però, avrebbe già pronta la soluzione nel caso di forfait di azzurri e viola: il 'ripescaggio' di Milan e Atalanta che, nella classifica della Serie A 2022-2023, vengono subito dietro Inter e Lazio.
Difficile, alla fine, che Napoli e Fiorentina rinuncino a partecipare alla Final Four di Supercoppa Italiana, un torneo che porta soldi garantiti. Anche perché, qualora non vi prendessero parte, incapperebbero in una sanzione sportiva. Milan e Atalanta, però, nel caso sono pronte a fare la loro parte, prenotando al più presto un volo per l'Arabia Saudita. Nuovo bomber, spunta un nome che Ibra conosce bene >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA