- Calciomercato
- Redazione
Tanti infortuni tra i rossoneri per Fiorentina-Milan (Serie A 2024-2025) | AC Milan News (Getty Images)
Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà allo stadio 'Franchi' di Firenze la sfida Fiorentina-Milan, partita della 7^ giornata della Serie A 2024-2025 e, per l'occasione, i rossoneri di Paulo Fonseca si presenteranno con diversi assenti, quasi tutti per infortunio. Lo ha ricordato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.
Il capitano del Milan di Fonseca, Davide Calabria, si è provocato venerdì una lesione al soleo del polpaccio sinistro. Sarà rivalutato tra una settimana, durante la pausa del campionato per gli impegni delle Nazionali. Calabria salterà, pertanto, Fiorentina-Milan così come Ruben Loftus-Cheek (risentimento al flessore della coscia destra) e Luka Jović (sovraccarico al pube), assenti del sabato.
Altri indisponibili per il match in Toscana, poi, gli infortunati di lungo corso (Marco Sportiello, Alessandro Florenzi e Ismaël Bennacer), più il giovane Davide Bartesaghi, squalificato dopo l'espulsione rimediata a 'San Siro', una settimana fa, pochi minuti dopo essere entrato in campo in occasione di Milan-Lecce. Aggregati alla Prima Squadra di Fonseca, dunque, Álex Jiménez, Kevin Zeroli e Francesco Camarda. LEGGI ANCHE: Fiorentina-Milan vista da Terim: le parole dell’Imperatore sulla partita >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA