Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

FIORENTINA-MILAN

Milan, Bennacer perno del centrocampo: manca una sola cosa

Ismaël Bennacer AC Milan allenamento Milanello
In campo per Fiorentina-Milan dovrebbe scendere anche Ismael Bennacer. Al centrocampista rossonero è mancata una sola cosa in questa stagione
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Dopo la pausa prevista per le Nazionali, il Milan si prepara a scendere in campo. Sabato sera i rossoneri dovranno affrontare una trasferta non facile. Alle 20:45 ci sarà la sfida alla Fiorentina. In campo, probabilmente tra i titolari, dovrebbe scendere anche Ismael Bennacer. Al centrocampista rossonero è mancata una sola cosa in questa stagione. Ecco il punto de 'Il Corriere dello Sport'.

Milan, Bennacer a Firenze alla ricerca della continuità

—  

La priorità al Milan, si legge, una volta che Bennacer ha sentito il fisico leggermente a repentaglio dalle troppe partite. Nessuna conseguenza fisica per Isma che sarà a completa disposizione per la trasferta di sabato sera. Bennacer resta un perno della mediana del Milan. Intorno a lui sono cambiate le cose: Reijnders e Adli ormai sono titolai di Pioli, mentre Musah continua a crescere. Tornare prima dalla Nazionale, si legge, ha permesso a Bennacer di mettere nel suo mirino la condizione ideale. Il problema del centrocampista, tra infortunio e Coppa d'Africa, è stata la continuità. Il conto porta finora a 25 partite che Bennacer ha dovuto saltare quest'anno, aggiungendo anche quella di Newcastle al tramonto del girone di Champions League: in quel caso Bennacer non si poté rendere disponibile perché escluso dalla lista europea del Milan. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Chi è Thuram: ruolo, dati e skills (Video)


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.