- Calciomercato
- Redazione
Il giornalista sportivo Paolo Condò | News (Getty Images)
Il Milan perde l'occasione di raggiungere il secondo posto in classifica e, dopo la sconfitta in Champions contro il Bayer Leverkusen, viene battuto anche a Firenze. Si interrompe così la serie di tre vittorie consecutive in campionato, e per Fonseca si fa di nuovo buio pesto. Il portoghese, tradito dagli errori su rigore di Theo Hernandez e Abraham, dovrà affrontare una pausa davvero lunga.
Sulle pagine dell'edizione di oggi di Repubblica, Paolo Condò ha commentato la sconfitta del Milan di ieri contro la Fiorentina.
"Le difficoltà del Milan sono di natura fisica, poiché Fonseca schiera sempre gli stessi giocatori, il che mette in discussione la qualità della rosa. Tuttavia, la grinta mostrata nell'ultima mezz'ora contro il Leverkusen a Firenze non è mai stata vista. È vero che De Gea ha spento ogni ardore parando in modo straordinario due rigori, ma in tutte le molteplici fasi di una partita singolare, il Milan è apparso assente, lontano dalla Fiorentina e, soprattutto, da una versione competitiva di se stesso". LEGGI ANCHE: Milan, Pulisic l'unica certezza. In attacco manca tutto il resto
© RIPRODUZIONE RISERVATA