Il Milan ha perso malamente al Franchi contro una buonissima Fiorentina. Per i rossoneri un pesante passo indietro. Ne parla l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
FIORENTINA-MILAN
Fiorentina-Milan, dominio Viola: rossoneri in versione gennaio
Fiorentina-Milan, brutti rossoneri
—La Fiorentina, si legge, ha dominato la gara per atteggiamento, idee, incisività, corsa. E in casa rossonera suona forte l’allarme in vista del ritorno di Champions contro il Tottenham: dopo le buone prestazioni recenti si spera sia stata solo una serata storta. Il Milan è apparso svagato in difesa, disorganizzato in mezzo e inconcludente davanti: come se all’improvviso si fosse quasi tornati a gennaio. La tattica Il Milan si è fatto sorprendere dall’aggressività dei viola. Italiano sceglie un 4-2-3-1 molto mobile. Milan prova a superare la pressione con qualche lancio, che però non sortisce effetti perché Rebic e De Ketelaere non tengono un pallone.
LEGGI ANCHE
Il Milan, continua la rosea, si è fatto sorprendere dalla forte aggressività e dall’incisività della Fiorentina. Il gol subito, dà la scossa al Milan, che ha dieci minuti di improvvisa vitalità. Terracciano ha un buon riflesso su testata di Giroud e poi chiude lo specchio a Theo lanciato da lontanissimo da Tomori. La rete di Hernandez al 95’ non rovina la festa viola ed è inutile per il Milan. Calciomercato Milan – Affari con il Real: si cerca un’attaccante?
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA