Motivo per cui Strahinja Pavlovic, l'acquisto dell'estate in difesa, rimarrà in panchina per la quarta partita di fila. «È importante avere stabilità in difesa e penso che tanto Matteo Gabbia come Fikayo Tomori hanno fatto bellissime partite. Adesso Pavlovic deve continuare a lavorare, avrà delle opportunità. In questo momento però la coppia di centrali sta facendo bene ed è giusto avere continuità».
"Napoli senza coppe e con un allenatore forte. Ma il vero Milan ..."
—Con il Napoli di Antonio Conte già volato a +5 in vetta alla classifica, d'altronde, il Milan non può commettere ulteriori passi falsi: «Il Napoli ha il vantaggio di non avere le coppe. Ha un allenatore forte, una squadra forte e hanno più tempo per lavorare: non voglio creare pressioni, ma sono una fortissima candidata per lo Scudetto», ha ammesso Fonseca.
Che, però, ha chiosato così. «Il vero Milan non è ancora vicino per me. Dobbiamo fare di più. Voglio una squadra vicina a quello che abbiamo fatto nel secondo tempo di Leverkusen. Quando sono arrivato questa squadra giocava partite individuali, cambiarlo è difficile. Stiamo lavorando tutti i giorni per farlo». LEGGI ANCHE: Fiorentina-Milan vista da Terim: le parole dell’Imperatore sulla partita >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA