- Calciomercato
- Redazione
Francesco Camarda tra i giocatori rossoneri chiamati per Fiorentina-Milan (Serie A 2024-2025) di stasera al 'Franchi' dal Milan Futuro | AC Milan News (Getty Images)
Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà al 'Franchi' Fiorentina-Milan, partita della 7^ giornata della Serie A 2024-2025. E Paulo Fonseca, allenatore dei rossoneri, si troverà costretto a fronteggiare altre assenze. Oltre a quelle già previste degli infortunati lungodegenti Marco Sportiello, Alessandro Florenzi e Ismaël Bennacer.
A loro, si sono aggiunti Davide Calabria (lesione di basso grado al soleo del polpaccio sinistro), Ruben Loftus-Cheek (risentimento al flessore della coscia destra) e Luka Jović (sovraccarico nella zona pubica). Come ricordato da 'Tuttosport' oggi in edicola, dunque, Fonseca ha attinto a piene mani dal Milan Futuro per completare il proprio organico.
Promossi dalla Seconda Squadra di Daniele Bonera, che sta facendo enorme fatica nel Girone B della Serie C, il terzino Álex Jiménez (destro naturale che può però giocare su ambedue le fasce), Kevin Zeroli (che dà un'alternativa in più a metà campo) e l'attaccante Francesco Camarda come centravanti di riserva. LEGGI ANCHE: Fiorentina-Milan vista da Terim: le parole dell’Imperatore sulla partita >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA