FIORENTINA-MILAN

Fiorentina-Milan, Palladino: “Vorremmo regalare una notte magica”

Redazione
In vista di Fiorentina-Milan, Raffaele Palladino ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match di stasera richiedendo una "notte magica"

Se Raffaele Palladino chiede una "Notte magica", come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Fiorentina sa di dover contare sulle magie di chi può crearle sul campo. Per affrontare il Milan di Fonseca, i viola ripongono le loro speranze nelle capacità realizzative di Moise Kean e Albert Gudmundsson, entrambi in cerca di conferme in una sfida che promette scintille.

Nonostante abbiano condiviso solo 160 minuti di gioco insieme dall'inizio della stagione, Kean e Gudmundsson hanno già dimostrato una buona intesa, con due gol a testa in Serie A. "Con il Milan sarà una bella partita e ci arriviamo con fiducia dopo la vittoria in Coppa. Con Gudmundsson mi trovo alla perfezione" ha dichiarato Kean, ansioso di scendere in campo.

Moise Kean sta vivendo un ottimo momento, avendo già trovato la rete in tre partite europee da quando è arrivato a Firenze. La sua prestazione contro il The New Saints, dove ha segnato il gol del 2-0, ha dimostrato il suo valore in un contesto internazionale. In Serie A ha già colpito contro Monza e Atalanta.

Albert Gudmundsson, d'altro canto, ha già dimostrato il suo valore con i due rigori decisivi contro la Lazio, ma cerca ancora il primo gol su azione. In tribuna sarà presente anche Adrian Mutu. La sua presenza infatti, potrebbe rappresentare un ulteriore stimolo per il giocatore.


"Vorremmo regalare una notte magica al popolo fiorentino e ci proveremo sia per i tifosi che per il presidente. Ci è stato vicino in questo periodo e ho avuto modo di conoscerlo meglio, è una persona fantastica, un grande uomo" ha dichiarato l'allenatore della viola, Palladino.

Ha successivamente aggiunto:"La squadra deve fare di più rispetto ad Empoli e Conference. Sappiamo di dover migliorare tanti aspetti e fare una partita perfetta perché affrontiamo una grande squadra con forti individualità e in salute. I particolari fanno la differenza e siamo pronti a mettere in difficoltà il Milan che ha trovato una sua identità. Dovremo limitare la loro catena di sinistra, che è tra le più forti al mondo, oltre ad avere attaccanti fortissimi." LEGGI ANCHE:Fiorentina-Milan vista da Terim: le parole dell’Imperatore sulla partita >>>