Sarà la prima partita dei viola senza Joe Barone
—Sul - 14 dall'Inter, l'allenatore del Milan ha confessato: «La classifica non possiamo cambiarla. L'Inter ha fatto qualcosa di straordinario, mentre noi, soprattutto in un mese, non siamo riusciti a ottenere qualche vittoria in più. Negli ultimi mesi ci siamo avvicinati sia a livello di gioco sia di risultati».
Chiosa sulle difficoltà emotive anche di questo Fiorentina-Milan: Pioli, che ha vissuto in prima persona il dramma di Davide Astori, sa bene cosa sta passando ora Firenze per la scomparsa di Joe Barone. «La Fiorentina, Firenze e i tifosi viola sono fantastici quando si devono unire nelle difficoltà. Ci aspetterà un ambiente particolare all'inizio visto che il ricordo di Barone è ancora vivo». LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attacco, rossoneri su Zirkzee. Lui fa sapere che … >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA