02:31 min
FIORENTINA-MILAN

Fiorentina-Milan, squalificato l’ex Bonaventura: due opzioni per Italiano

Daniele Triolo Redattore 
Squalificato Giacomo Bonaventura, ex rossonero, per Fiorentina-Milan di sabato: chi giocherà al suo posto nella compagine viola? Il punto

Sabato 30 marzo, alle ore 20:45, si disputerà allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze la sfida Fiorentina-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2023-2024 e tra le fila della compagine viola ci sarà un'assenza importante.

Fiorentina-Milan, out Bonaventura per squalifica

—  

Sarà indisponibile, infatti, a causa di un turno di squalifica, l'ex rossonero Giacomo 'Jack' Bonaventura e Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, sta già pensando come sostituire il fantasista classe 1989 nella sua formazione iniziale.

Per 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, Italiano ha due opzioni. Potrebbe fare giocare o un attaccante come l'argentino Lucas Beltrán o un centrocampista offensivo come il ceco Antonín Barák.

Italiano pensa a Beltrán o Barák per sostituirlo

—  

Il primo è più abile a giocare spalle alla porta e a fare da collante tra centrocampo e attacco; il secondo è più capace di svariare. Nelle prossime ore i due saranno in campo ancora con le Nazionali e poi torneranno a Firenze e lì Italiano deciderà come muoversi. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, idea low cost per il vice Loftus-Cheek: le ultime news >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.