MILAN-FIORENTINA

Bocci: “Milan, senza Leao serve Pioli. Non è il momento delle parole”

Intervenuto a "Il Corriere della Sera", Alessandro Bocci, giornalista, ha commentato il Milan e Pioli in vista della sfida con la Fiorentina

Il Milan, prima della pausa, non ha giocato alla grande e, oltre alla vittoria contro il PSG, ha faticato tantissimo in campionato. In Serie A manca la vittoria dalla partita contro il Genoa. Alessandro Bocci, giornalista de 'Il Corriere della Sera' ha parlato di Pioli e dei rossoneri, in vista della sfida di quesa sera tra il Milan e la Fiorentina. Ecco il suo parere.

Milan, Bocci: "Pioli non è il momento delle parole"

—  

"Fiorentina, Borussia Dortmund e Frosinone, in rapida successione dentro San Siro, decideranno il destino del Milan in Italia e in Europa. Stefano Pioli, nella sua felice vita rossonera, è resuscitato più di una volta, scacciando l’ombra di Rangnick dopo il 5-0 di Bergamo, vincendo uno scudetto che sembrava ormai dell’Inter, arrivando l’anno scorso sino alle semifinali di Champions dopo aver attraversato una crisi spaventosa a gennaio. Adesso che lo stadio non canta più il suo nome e i dubbi sul suo conto si allargano, deve metterci del suo. Senza le serpentine di Leao e i gol di Giroud tocca all’allenatore ridare colore e coraggio al Diavolo. Un’altra rinascita. Sul campo. Non è il momento delle parole, ma quello di dimostrare la bontà del progetto tecnico di un allenatore che, sino adesso, si è superato". LEGGI ANCHE: Milan-Fiorentina, le probabili formazioni. Jovic in avanti. E Camarda…



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.