Milan, Fonseca sbarca a Milano ed è pronto a dare inizio al suo percorso con il Diavolo. Derby, Leao e la difesa. Ecco i problemi per Paulo
Paulo Fonseca, come ricorda 'La Gazzetta dello Sport', inizierà oggi la sua seconda avventura nel calcio italiano con lo sbarco a Malpensa, previsto per le 11.50, del suo volo privato. Quella con i rossoneri sarà la sfida più importante della sua carriera. Come rivela la rosea, ultimamente ha trascorso più tempo a studiare i suoi futuri giocatori e i possibili rinforzi. La dirigenza è convinta che il tecnico ex Lilla sarà il miglior acquisto di questa stagione e che lo scetticismo tra i tifosi al momento della sua scelta come successore di Stefano Pioli, verrà dissolto dai risultati del portoghese.
Il suo staff
—
Con Fonseca ci sarà tutto lo staff, composto da cinque elementi: l’ex difensore Paulo Ferreira; Tiago Leal, tattico ed esperto di dati; Paulo Mourao, che si occupa della preparazione atletica; Antonio Ferreira, che si prenderà cura dei portieri; Nelson Duarte, match analyst e collaboratore tecnico. Quest’ultimo lavorerà con il confermato Giorgio Tenca, ma rispetto all’era Pioli è rimasto anche il collaboratore tecnico Igor Quaia. Dopo l’arrivo, Fonseca andrà direttamente a Milanello dove prenderà possesso del suo ufficio e toccherà con mano le strutture e i campi. Il primo contatto con Casa Milan ci sarà invece lunedì mattina.