- Calciomercato
- Redazione
Olivier Giroud, attaccante francese del Milan (getty images)
Olivier Giroud sta vivendo una seconda giovinezza. Dopo aver conquistato tutto in terra inglese con la maglia del Chelsea, a 35 anni continua a togliersi delle soddisfazioni. L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' riporta come l'attaccante del Milan sia tornato 'col botto' nella Nazionale francese. Il Commissario Tecnico della Francia, Didier Deschamps, ha convocato il numero 9 rossonero per sopperire alle numerose assenze, tra cui anche quella dell'infortunato Karim Benzema.
Una fiducia subito ripagata con un gol, il 47esimo, in quanto Giroud ha segnato nell'amichevole disputata contro la Costa d'Avorio di Franck Kessié. Tanto Milan, dunque, in questa gara, con il francese che ha insaccato, di testa, il pallone in rete su assist (pensate un po') di Theo Hernandez. Un gol importante soprattutto a livello personale, in quanto il Campione del Mondo, adesso, mette nel mirino il record di gol di Thierry Henry segnato con la Francia.
'Titì', infatti, adesso dista solamente quattro gol. Ed è un peccato se si pensa che nell'ultimo europeo disputato Giroud abbia giocato solamente 14 minuti contro l'Ungheria e 26 contro la Svizzera. In ogni caso, l'attaccante del Milan non demorde e spera di essere convocato anche per la prossima spedizione in Qatar, nonostante la concorrenza di Benzema non sia d'aiuto. Così come non lo è il loro rapporto extra campo. Non è un mistero che Olivier abbia avuto dei disguidi non solo con l'attaccante del Real Madrid, ma anche con altri suoi connazionali come Mbappe. Comunque sia stiamo parlando sempre di un grande bomber d'esperienza, che ha vinto tutto in carriera, e che, per dirla alla Lloris, 'non è mica uno qualunque'. Milan, un big lascia il Manchester United a parametro zero: i rossoneri ci pensano.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA