CALCIO NEWS

Francia, Giroud: “Io e le mie ‘zlatanerie’. Sono stato decisivo con il Milan”

Renato Panno

Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha parlato della convocazione con la Francia e dei suoi gol in acrobazia definiti 'zlatanerie'

Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha parlato della convocazione con la Francia e dei suoi gol in acrobazia definiti 'zlatanerie'. Queste le dichiarazioni riportate dal 'Corriere dello Sport'.

Le parole di Giroud

—  

Sul suo ruolo in squadra: "A 36 anni la convocazione è un regalo. Sono già molto felice di far parte dell’avventura. È un grande orgoglio poter disputare la mia terza Coppa del Mondo. Del mio ruolo in squadra ne abbiamo già parlato in passato e con il mister è tutto chiaro. Non c'è niente da aggiungere. Appena avrà bisogno di me, sarò pronto a dare tutto".

Sulla convocazione grazie al Milan: "Per arrivare in nazionale devi essere decisivo e importante nel tuo club. Così è stato al Milan, che mi ha dato fiducia. Poi, quando sono stato convocato, credo di aver fatto il mio dovere. Tutto ciò mi ha permesso di essere qui".

Sulle 'zlatanerie': Non so se sono nel miglior momento della mia carriera, ma anche in passato, se rivediamo i miei gol, facevo già delle ‘zlatanerie’. Mi è sempre piaciuto segnare reti acrobatiche. Alla mia età poter essere così decisivo e stare bene è un dono. Finché il mio corpo me lo consentirà, non mi porrò alcun limite". 'Donnarumma via dal Milan non per soldi': le parole dell'agente Rafaela Pimenta

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE