FROSINONE-MILAN

Frosinone-Milan, Adli o Musah? Pioli con un solo dubbio

Emiliano Guadagnoli Redattore 
'Tuttosport' in edicola questa mattina fa il punto anche sulla partita di oggi tra Frosinone-Milan. Musah o Adli a centrocampo?

'Tuttosport' in edicola questa mattina fa il punto anche sulla partita di oggi tra Frosinone-Milan. I rossoneri, si legge, sono partiti verso la gara con un solo dubbio di formazione. Stefano Pioli dovrà decidere se confermare lo stesso undici delle ultime partite, ovvero con Yacine Adli accanto a Tijjani Reijnders o se, al posto dell’ex Bordeaux, ci sarà Yunus Musah. Il dubbio è legato al ritmo che il Frosinone potrebbe avere in fase di pressione, cosa che Adli ha dimostrato di soffrire mentre Musah porterebbe più fisicità in mezzo al campo. La scelta verrà fatta in mattinata da Pioli, che per i restanti dieci posti confermerà quelli che, ad oggi, sono i titolarissimi con Maignan in porta, Calabria, Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez a comporre la linea a quattro di difesa mentre in avanti ci sarà il quartetto canonico con Pulisic a destra, Loftus-Cheek in mezzo e Leao a sinistra con Olivier Giroud punta centrale. È tornato nell’elenco dei convocati Ismael Bennacer, che andrà in panchina mentre non è partito Antonio Mirante, che si è dovuto sottoporre a un intervento dermatologico. LEGGI ANCHE: Milan, quale futuro? Dalla panchina alle prospettive sul calciomercato



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.