00:45 min
FROSINONE-MILAN

Frosinone-Milan la moviola de La Gazzetta: “Giusto assegnare il rigore”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
'La Gazzetta dello Sport' fa il punto sull'arbitraggio di Pairetto. Ecco il commento de la rosea su Frosinone-Milan e la moviola della partita

Il Milan vince in rimonta contro il Frosinone: una vittoria che arriva dopo una bella partita, vediamo i casi da moviola. 'La Gazzetta dello Sport' fa il punto sull'arbitraggio di Luca Pairetto. Ecco il commento de la rosea su Frosinone-Milan.

Frosinone-Milan, la moviola de La Gazzetta

—  

Sul gol del Milan: "Check sull’1-0 Milan per la posizione di Giroud sul cross di Leao (tenuto in gioco da Romagnoli), ma c’è anche l’ipotesi di un fallo di Reijnders su Soulé nel recupero palla: tutto regolare".

Sul rigore per il Frosinone: "Giusto il rigore per il Frosinone al 22’: Leao con il corpo fuori area ma la mano sinistra dentro (braccio in posizione innaturale) smorza il cross di Gelli da destra".

Altro caso: "Non punibile il doppio tocco di mano (Kjaer-Pulisic) su cucchiaio di Brescianini in area (41’)".

Frosinone-Milan, il voto a Pairetto

—  

Pairetto voto 6,5: "Mezzo voto in meno per non aver corretto il primo assistente su un evidente calcio d’angolo non assegnato al Milan nel recupero". LEGGI ANCHE: Milan, Jovic è il tuo salvatore. Con Giroud è una coppia d'oro



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.