Sulla partita: «La stagione è ancora lunga e può darci altre soddisfazioni. Dobbiamo mettere tutta la nostra attenzione sul Frosinone, Inter-Juve non deve interessarci. Siamo comunque in un momento positivo e dalle riunioni e i confronti avuti con i giocatori, mi sono rassicurato: il 2-2 col Bologna non avrà contraccolpi. Sappiamo che sono tante le cose che possiamo fare meglio, siamo ambiziosi e vogliamo fare più punti del girone di andata e poi a fine stagione tutti tireranno le somme. Scudetto? È giusto avere come obiettivo il cercare di vincere tutte le partite da qui alla fine».
Sul calciomercato: «Non è arrivato per un semplice motivo: le opportunità che si sono create, non rispondevano alle nostre o alle mie esigenze. Volevamo un giocatore di livello e pronto, quindi non uno che aveva bisogno di tempo per inserirsi. Non è stata una mancanza di volontà, le opportunità che si sono create non le abbiamo ritenute all’altezza e quindi abbiamo preferito puntare su Simic». LEGGI ANCHE: Panchina Milan, non solo Conte. Ecco il clamoroso candidato
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA