- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Newcastle 0-0 (Champions League 2023-2024) | News (Getty Images)
Intervenuto sulle colonne dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Luigi Garlando ha parlato del Milan e del match di Champions League contro il Newcastle. Il noto giornalista ha sottolineato le cose buone viste in partita, come la fase difensiva e la produzione di gioco fatta dalla squadra di Stefano Pioli. Ecco le parole di Garlando.
"È mancata una manciata di cattiveria sotto porta, ma Pioli ha ritrovato subito il suo Milan: ottima la fase difensiva, Tomori il migliore, buona la costruzione e la produzione di gioco, come raccontano i tiri in porta. In campo si è vista una squadra sola. L’ambizioso e forte Newcastle ha pensato soltanto a riportare in patria un punto che pesa parecchio. Al contrario, lo 0-0 casalingo contro la squadra, sulla carta, più debole del girone, alla vigilia di due trasferte di fuoco, Dortmund e Parigi, mette subito in salita il cammino del Diavolo". LEGGI ANCHE: L'esito della risonanza per Maignan >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA