01:01 min

news milan

Gattuso coccola Cutrone: “Si trovi una bella fidanzata così riposa e fa l’amore”

Daniele Triolo

Simpatico siparietto, nella conferenza stampa di ieri, tra Gennaro Gattuso ed i giornalisti: argomento, la vita privata di Patrick Cutrone

"Ieri pomeriggio, a Milanello, Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha tenuto la conferenza stampa di presentazione della sfida di questa sera a San Siro contro la Sampdoria dinanzi alla consueta, nutrita schiera di cronisti.

"Durante la conferenza, come ricordato da tutti i quotidiani, sportivi e non, in edicola questa mattina, Gattuso ha parlato anche di Patrick Cutrone, bomber stagionale dei rossoneri con i suoi 13 gol tra tutte le competizioni deputato, per l'ennesima volta, a partire titolare a discapito del più quotato e pagato André Silva.

"Gattuso ha parlato di Cutrone in termini molto lusinghieri 'coccolandolo', come sottolineato dall'edizione odierna di 'Tuttosport' e, al contempo, non negando ai giornalisti una sonora risata nel momento in cui il tecnico, da buon educatore, ha voluto dare al 20enne bomber comasco qualche utile consiglio sulla sua privata in un siparietto con i cronisti risultato molto simpatico e d'impatto.

"“Con Cutrone dovete stare tutti tranquilli – ha detto Gattuso -. Non cominciamo a fare paragoni o a parlare di Nazionale, deve crescere. Deve lavorare lavorare lavorare e riposare riposare riposare. Spero trovi una bella fidanzata, così sta a casa, pensa a lavorare e a fare l’amore”. Inimitabile Rino.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android