- Calciomercato
- Redazione
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 19 marzo 2021
Questa la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, venerdì 19 marzo 2021. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina dedica la sua prima pagina al Milan, che, sconfitto 0-1 a 'San Siro' ieri sera dal Manchester United (gol di Paul Pogba), dice addio all'Europa League. Rigore negato a Zlatan Ibrahimović, che ora rilancia: "Vinciamo il campionato".
Doppietta di Borja Mayoral, invece, nel successo esterno (1-2) della Roma sul campo dello Shakhtar Donetsk: i giallorossi sono l'unica italiana rimasta in corsa in Europa. Quindi, si parla del rinvio di Inter-Sassuolo per le positività finora accertate per CoVid_19 e dello scontro tra Inter e Comune di Milano sulla questione stadio.
Capitolo Juventus, infine: ecco chi resterà e chi andrà via nella prossima stagione. GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA