- Calciomercato
- Redazione
news milan
Rafael Leao, attaccante del Milan (credits: acmilan.com)
ULTIME NEWS MILAN - L'occhio vuole la sua parte e l'ha avuta per due gare consecutive. RafaelLeao, il giovane attaccante arrivato in estate dal Lille per più di 30 milioni, ha convinto tutti e giocherà titolare anche questa sera contro la Fiorentina. Per il terzo match di fila il giovane portoghese supporterà insieme a Suso il Pistolero Piatek.
Imprevedibilità, velocità, gamba e intraprendenza. Tutte caratteristiche che nelle prime tre gare il Milan aveva dimostrato di non avere a sufficienza. Nei match contro Inter e Torino, Leao ha mostrato alcuni lampi della sua classe e Giampaolo non ha più intenzione di farne a meno, anche perché vista l'età il ragazzo può solamente che migliorare.
E allora dentro anche oggi, con la speranza che finalmente Leao possa "chiamare". La sua esultanza è diventata celebre in Francia: quando segna esulta telefonando a suo padre. Ora anche San Siro si aspetta di vedere squillare il telefono e far partire una chiamata dal rettangolo verde. Con l'inserimento di Leao ne ha giovato anche lo stesso Piatek, che ora è tornato a muoversi meglio e non sembra più spaesato e isolato come le prime uscite stagionali.
Tra i due sta nascendo una buona intesa e di questo argomento ne ha parlato ieri in conferenza stampa il tecnico Marco Giampaolo: continua a leggere>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA