- Calciomercato
- Redazione
news milan
Marco Giampaolo, tecnico del Milan, in conferenza stampa a Milanello
ULTIME MILAN - Il Milan tornerà in campo questa sera al Bentegodi di Verona contro l'Hellas di Ivan Juric, squadra che fino ad ora ha conquistato 4 punti frutto di un pareggio al debutto contro il Bologna e una vittoria in trasferta sul campo del Lecce.
Il tecnico dei rossoneri Marco Giampaolo ieri in conferenza stampa è apparso positiva sul lavoro che sta affrontando la squadra e sui miglioramenti che quest'ultima sta facendo e farà in futuro per risolvere le tante problematiche che ci sono. L'obiettivo del Milan è certamente arrivare al derby a -3 dall'Inter, dato che la squadra di Conte ha vinto ieri sera la terza gara in altrettanti match disputati.
Giampaolo rispetto a quanto si poteva pensare fino a 24 ore fa potrebbe cambiare qualcosa là davanti, inserendo Paquetà trequartista al posto del "criticato" Castillejo. Lo spagnolo, però, è stato difeso a spada tratta dal tecnico quando alla domanda su una possibile partenza da titolare dello spagnolo si è stizzito, dichiarando che l'ex Villarreal è un giocatore che lui stima, poiché un grande lavoratore e professionista.
Certamente ad una settimana dalla stracittadina contro l'Inter, il Milan spera di ritrovare il miglior Krzysztof Piatek, a secco ormai da troppo tempo. Le reti del polacco sono troppo importanti per i rossoneri, di vitale importanza. Contro l'Hellas indosserà la maglia da titolare e agirà da prima punta solitaria, esattamente come lo scampolo di gara contro il Brescia di due settimane fa, quando per centimetri non è riuscito a sbloccarsi. La Dea bendata non è stata con lui, ma stasera sarà un'altra storia. Ecco, invece, la nostra esclusiva a Carlo Pellegatti>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA