Parole che si possono sintetizzare in: gol di Pulisic irregolare, entrata assassina di Maignan su Ekuban. Terminologia, questa, che non è andata giù al portiere rossonero, che ha voluto rispondere all'invettiva di Zangrillo con un post social.
«Zangrillo! Le parole hanno un significato», ha scritto il numero 16 rossonero. «Quello che è successo ieri è stato un atto d’azzardo, forse un atto d’azzardo deplorevole, ma in nessun caso un “assassinio”. Ti auguro il meglio per il futuro e spero che tu non debba mai sperimentare ciò di cui mi hai accusato».
Il Milan, fin da subito, ha sottolineato il quotidiano romano, si è schierato in favore di Maignan. Privatamente, con supporto negli spogliatoi e anche pubblicamente, sempre a mezzo social.
“Mike, chi ti conosce sa bene quanto tu sia un esempio di sportività e serietà dentro e fuori dal campo. Siamo tutti al tuo fianco”, la difesa del club rossonero. Per Milan-Juve, intanto, Maignan sarà squalificato: a Milanello, ne siamo certi, si farà trovare pronto e carico il suo vice, Marco Sportiello. Milan-Juventus, non solo campo: in corso anche un duello sul mercato >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA