Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

GENOA-MILAN

Genoa-Milan 0-1, Pioli: “Ora vinciamo le partite sporche” | Serie A News

Stefano Pioli AC Milan Genoa-Milan 0-1 Serie A 2023-2024
Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato al termine di Genoa-Milan 0-1 nel post-partita di 'Marassi'. Ecco le sue dichiarazioni
Daniele Triolo Redattore 

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato al termine di Genoa-Milan, partita della 8^ giornata della Serie A 2023-2024 disputatasi ieri sera a 'Marassi' e vinta 0-1 dai suoi ragazzi con il gol di Christian Pulisic nel finale e le parate - inaspettate - del portiere improvvisato Olivier Giroud nel recupero.

Genoa-Milan 0-1, il commento di Pioli dopo il match

—  

«Siamo sempre stati una squadra che per vincere doveva giocare bene e giocare meglio dell’avversario, ora riusciamo a vincere anche le partite sporche. È una crescita importante, ci sono anche queste giornate e ci sono soprattutto giocando ogni tre giorni. Siamo tornati giovedì da Dortmund da una partita pesante. Abbiamo vinto soffrendo e faticando contro un avversario difficile, al quale bisogna dare grande merito», ha commentato Pioli, le cui dichiarazioni dopo Genoa-Milan sono state riprese da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.


Contro la Juve senza Mike e Theo squalificati

—  

I cartellini gialli e rossi inflitti ai suoi giocatori, però, priveranno Pioli di Mike Maignan e Theo Hernández per il big match Milan-Juventus, in programma alla ripresa del campionato, dopo la sosta. Questo il commento dell'allenatore rossonero: «Dispiace non averli, saranno ancora più freschi a Parigi. Mi auguro che la sosta ci ridia Pierre Kalulu, Ruben Loftus-Cheek, Rade Krunić. E Luka Jović si metterà in condizione ancora migliore». Milan-Atalanta Primavera, la diretta testuale della partita >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.