Poi, l'analisi di Genoa-Milan di Zangrillo si è spostata sul finale di gara, con l'espulsione comminata a Mike Maignan, portiere rossonero, per l'intervento in uscita alta e pericolosa sull'attaccante rossoblu, Caleb Ekuban. «Aggiungo infatti che poi abbiamo assistito poco dopo a un’entrata assassina, e lo dico da medico», ha inveito Zangrillo, come noto Primario di Cardiologia all'ospedale 'San Raffaele' di Milano, nonché medico personale di Silvio Berlusconi, scomparso lo scorso 12 giugno.
"Vediamo quante giornate daranno a Maignan ..."
—«Bisogna sopravvivere in un mondo del calcio sempre più iniquo dove la fanno da padrone sempre gli stessi. In questo sport ci sono delle regole, e devono essere rispettate. L’ho detto, stiamo rovinando questo sport. Ho il massimo rispetto degli arbitri, che peraltro ho sempre difeso, ma le regole vanno rispettate. Quello che è successo è sotto gli occhi di tutti, non facciamo i codardi», ha chiosato Zangrillo dopo Genoa-Milan. «Noi perdiamo Josep Martínez. Ora vediamo quante giornate daranno a Maignan. Ma facciamo campionati diversi …». Milan-Atalanta Primavera, la diretta testuale della partita >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA